Richiesta di intervento per la manutenzione e pulizia delle aree pubbliche

In questi giorni tutti hanno potuto constatare lo stato in cui si trova il nostro territorio: rifiuti un po’ ovunque, erbacce e sterpaglie che invadono le strade e le piazze, alberi e piante, che dovrebbero abbellire alcune zone della nostra città, e invece sono incolte e abbandonate.

Molti cittadini hanno manifestato in vario modo il proprio disappunto e hanno cercato di segnalare i disagi causati da questa situazione. Alla luce di tutto ciò abbiamo deciso di raccogliere alcune di queste segnalazioni e di presentare una istanza alla Commissione Straordinaria che guida il nostro comune.

Siamo certi che, visto le buone premesse, la Commissione farà tesoro delle nostre segnalazioni e interverrà quanto prima, anche per questo chiediamo a tutti i nostri concittadini e a tutte le associazioni presenti sul territorio di collaborare attivamente affinché la Commissione Straordinaria possa svolgere al meglio il proprio lavoro.

Vi invitiamo inoltre a segnalarci sotto questo post tutte le zone che necessitano di un intervento, allegando magari anche qualche foto, così da integrare la nostra istanza con le segnalazioni pervenute.

Istanza protocollata