Interruzione della raccolta firme

Logo_M5S_2015-11-18

Il Consiglio dei Ministri che si è riunito oggi 11/05/2017 ha decretato  lo scioglimento del Consiglio Comunale di  San Felice a Cancello per infiltrazioni della criminalità organizzata. Ciò comporta l’automatico annullamento delle elezioni previste per il prossimo 11 giugno e la prosecuzione del periodo di commissariamento. A seguito di ciò abbiamo interrotto la raccolta delle firme presso il comune per la presentazione della nostra lista.

Ringraziamo tutti coloro che hanno dimostrato di credere in noi e, con grande senso civico, si sono recati in questi giorni presso gli uffici del comune per dare il loro contributo affinché si potesse presentare, anche a San Felice, una lista del Movimento 5 Stelle.

Vi comunico che già questa mattina avevamo praticamente raggiunto il numero minimo di firme necessarie; ciò ci conforta e ci sprona a proseguire con maggiore convinzione nel nostro percorso, sicuri di avere l’appoggio di moltissimi nostri concittadini.

Invitiamo, ancora una volta, tutti coloro che vogliono contribuire a far rinascere questo paese ad attivarsi e a collaborare con noi, perché, anche se la campagna elettorale per il momento si è interrotta, i problemi di San Felice rimangono e sono molti, e solo con la partecipazione attiva di tutti i cittadini, potremo affrontarli e risolverli.