Gazebo del 08/10/2017 a San Felice a Cancello

Domenica 08 Ottobre 2017, in Piazza Umberto I a San Felice a Cancello, l’Associazione nonché MeetUp San Felice a Cancello in MoVimento ha organizzato un gazebo nell’ambito dell’iniziativa “IL GAZEBO ITINERANTE” portata avanti dal Meetup Movimento 5 Stelle Marcianise.

Il gazebo è stato organizzato allo scopo di incontrare i cittadini di San Felice a Cancello per confrontarsi sulle tematiche politiche di stretta attualità, sia locali che nazionali, coinvolgendo in questa discussione anche alcuni rappresentanti dei MeetUp di altre città che hanno aderito all’iniziativa.

Durante la manifestazione abbiamo potuto discutere con gli altri attivisti anche di iniziative da intraprendere su problematiche comuni, scambiandoci idee ed esperienze, con l’obiettivo di costruire una rete sempre più fitta di persone attive sul territorio campano.

Ringraziamo per la partecipazione gli attivisti del Meetup Movimento 5 Stelle Marcianise, del Meetup Frignano in Movimento, quelli di Orta di Atella, di Caiazzo e di Pomigliano D’Arco. Ringraziamo anche gli attivisti del MeetUp di Casal di Principe che pur non avendo potuto partecipare hanno comunque fatto sentire la loro presenza.