DAI IL TUO CONTRIBUTO ALLA RINASCITA DI SAN FELICE

Gli attivisti del Movimento 5 Stelle di San Felice a Cancello, sin dalle elezioni amministrative del 2013, hanno cercato di portare avanti un progetto politico che si basasse sui principi fondamentali di legalità, trasparenza e onestà.

Il nostro impegno non si è mai interrotto ed è sfociato, all’inizio del 2016, nella costituzione della Associazione Politica San Felice a Cancello in Movimento.

Durante questi anni siamo sempre stati presenti sul territorio per promuovere iniziative sia a carattere locale sia a carattere nazionale. Abbiamo combattuto per una amministrazione più trasparente, per promuovere la legalità, per pretendere dei servizi più efficienti e dei tributi più equi. A livello nazionale abbiamo sostenuto il referendum contro le trivelle in mare e quello sulla riforma costituzionale e ci siamo battuti per portare i nostri rappresentanti in regione.

Abbiamo creato un gruppo giovane, affiatato ed estremamente professionale, ma vogliamo crescere ancora; per questo invitiamo tutte le persone che si sono sentite indignate nel aver visto il nostro municipio amministrato da soggetti il cui unico scopo era quello di perseguire i propri interessi a discapito degli interessi della collettività, a mettere a disposizione le proprie risorse e a condividere con noi questo cammino per far rinascere questa Città.

Non lasciamo che siano ancora una volta i soliti noti a prendere in mano la macchina amministrativa agendo con i vecchi metodi di far politica.

Siamo consapevoli delle difficoltà a cui andremo in contro, visto lo stato in cui ci hanno lasciato le precedenti amministrazioni che ci hanno portato addirittura al dissesto finanziario, ma siamo altrettanto fiduciosi che, con l’aiuto di tutti coloro che hanno a cuore le sorti del nostro Comune ed il bene dei nostri figli, riusciremo a restituire a questa Città la dignità che da troppo tempo gli è stata negata.

Non ci sono più alibi, non ci si può più solo lamentare, è giunto il momento di agire!!

Chiunque sia interessato a partecipare ricordiamo che l’Associazione si riunisce tutti i Lunedì alle ore 20:00 presso la propria sede in Via Circumvallazione Trav. S. Simone, 4.